Passa ai contenuti principali

Le novità di Sperling Privè non sono solo digitali!



Ci sono novità in casa Sperling & Kupfer e, visto l'argomento, sono novità belle calde.
Il 10 febbraio, infatti, si amplia la collana di ebook SperlingPrivé, composta da racconti sensuali ed erotici da leggere solo in digitale al prezzo di 1,99 € ciascuno. 
Dopo il successo dei quindici titoli già pubblicati, sono ora disponibili tre nuovi racconti, tutti inediti e tutti firmati da autrici italiane. 
Tra loro Mariella Mogni, vincitrice della seconda edizione del concorso "Entra anche tu in SperlingPrivé" indetto la scorsa estate dalla collana e promosso dal settimanale Tu Style, che ha offerto alle sue lettrici l’opportunità di diventare scrittrici.

La novità più particolare, a parer mio, è che dal 10 febbraio saranno in libreria una selezione di sei titoli della collana SperlingPrivé che finora sono stati disponibili solo in digitale. Al prezzo di 3,90 €, sono disponibili in versione cartacea Un bacio a Siviglia di Julia Moreno; L’amore non mi basta di Diana Klein; Solo con te di Patrizia Crespi; Sei sempre stato tu di Laura Cilli; Per averti e Uno strano scherzo del destino di Laura Fioretti, talento della narrativa erotica scoperto proprio dalla prima edizione del concorso di SperlingPrivé.

Da domani, in tutti gli store online sarà possibile trovare questi tre nuovi titoli:

Concerto a due voci di Mariella Mogni. 

Dalla vincitrice della seconda edizione del concorso Entra anche tu in SperlingPrivé, un racconto ambientato tra le atmosfere di Venezia. Protagonista è proprio una scrittrice di romanzi erotici, Viola, che per il suo prossimo libro ha deciso di cimentarsi con qualcosa di diverso: un giallo ambientato durante il Carnevale. Sbarcata in Laguna alla ricerca di spunti per la sua storia, Viola sarà presto turbata da un incontro. Un incontro con un uomo perfetto e sicuro di sé, che saprà trascinare Viola al centro di una vertiginosa e travolgente passione…

Dimmi che mi vuoi di Beatrice De Carli. 

Firmato dalla misteriosa autrice di Un innocente peccato e di Sarò la tua geisha, già pubblicati in SperlingPrivé, un nuovo racconto sensualissimo. È un maggio caldissimo a Milano: Luisa, dopo dodici anni di fidanzamento, pensa di essere pronta a sposare Stefano, l’unico ragazzo che abbia mai baciato. Almeno fino a che non si ritrova chiusa in un camerino con il velo ancora in testa e il mascara che le scivola fino al mento in rivoli teatrali. La sua migliore amica Flavia opta allora per l’unica soluzione possibile: portare Luisa in vacanza, lontano da tutto e da tutti. E, quando la ragazza arriva nella magica Procida, tutte le sue certezze andranno all’aria di fronte a un nuovo incontro.

Profumo di te di Elisabetta Flumeri e Gabriella Giacometti.

Dalle autrici dei romanzi I love Capri e L’amore è un bacio di dama, pubblicati da Sperling & Kupfer, e dei racconti Scrivilo sulla mia pelle e Ti domerò usciti nella collana SperlingPrivé, una nuova storia erotica e molto coinvolgente. Dopo aver lasciato il lavoro, Valentina decide di ripartire da zero e provare a dare una chance alla sua storia con Mattia. Lei a Roma, lui a Matera, finora il loro è stato un amore a distanza. Valentina agisce d’impulso e parte, dopo aver trovato su internet un compagno di viaggio disposto a dividere l’auto e le spese. Ma la strada di Valentina e quella del suo misterioso compagno di viaggio sono destinate a incrociarsi di nuovo e allora niente sarà come prima.








Commenti

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

Segnalazione: Non basta dirmi ti amo di Daniela Volonté

Non basta dirmi ti amo Daniela Volonté Newton Compton Editori dal 9 novembre in libreria

Durante le feste, l’aeroporto JFK di New York è persino più affollato del solito. A causa delle abbondanti nevicate, poi, tutti gli aerei sono in ritardo, compreso quello che dovrebbe riportare Beatrice in Italia. Durante l’interminabile attesa, un passeggero ha un infarto e Beatrice si ritrova a soccorrerlo tempestivamente con l’aiuto di un uomo con una cicatrice sul viso. Si chiama Callan ed è di origine inglese. Seppure per poco, l’intensità di quei momenti li ha avvicinati, ma l’annuncio dei voli richiama entrambi alle proprie vite e Beatrice torna in Italia dal fidanzato, Matthias, che ha in serbo per lei un’inaspettata proposta di matrimonio. I preparativi la inghiottono, insieme ai conflitti con l’ingombrante suocera e con suo fratello, che non vede di buon occhio le nozze. Beatrice ha quasi dimenticato l’episodio all’aeroporto, quando riceve il messaggio di Richard, l’uomo che ha salvato: ha…

Anteprima: Buona vita a tutti di J.K. Rowling

Buona vita a tutti. I benefici del fallimento e l'importanza dell'immaginazione J.K. Rowling Salani dal 20 novembre in libreria e in tutti gli store online
Quando J.K. Rowling è stata invitata a tenere il discorso per la cerimonia di laurea di Harvard, ha deciso di parlare di due temi che le stanno molto a cuore: i benefici del fallimento e l’importanza dell’immaginazione. Avere il coraggio di fallire, ha detto, è fondamentale per una buona vita, proprio come ogni altro traguardo considerato di successo. Immaginare se stessi al posto degli altri, soprattutto dei meno fortunati, è una capacità unica dell’essere umano e va coltivata a ogni costo. Raccontando la propria esperienza e ponendo domande provocatorie, J.K. Rowling spiega cosa significa per lei vivere una ‘buona vita’. Un piccolo libro pieno di saggezza, umanità e senso dell’umorismo, ricco di ispirazione per chiunque si trovi a un punto di svolta della sua esistenza. Per imparare a osare e ad aprirsi alle opportunità del…