Passa ai contenuti principali

Linky Party, una buona occasione per farsi conoscere e incontrare altri blog


Ottobre sembra essere iniziato dolcemente, con qualche simpatica novità e alcuni progetti.
Le novità relative al blog potete trovarle qua sulla destra e sono i Linky Party!
Cos'è un Linky Party?

Io non sapevo assolutamente dell'esistenza di queste piccole feste di link in cui i blog fanno conoscenza tra di loro. Ci si incontra, ci si scambia link, si ricambiano visite sulle pagine, si conoscono un sacco di progetti bloggerecci nuovi. Non male direi, no?

Il primo Linky Party a cui ho aderito è quello di Calendula & Camomilla che potete trovare cliccando qui o sul banner nella colonna a destra.

Poi ho trovato il Linky party di Kreattiva e pure qui ho trovato alcuni simpatici blog da seguire.

In ultimo, sto partecipando al I° International Linky Party by Le passioni di Sara, che trovate ugualmente nella barra laterale.

Buon Linky Party a tutti i blog!

Commenti

  1. Ciao, ti ringrazio per aver aderito alla mia iniziativa e per averla condivisa, sono molto felice per la tua partecipazione, ti seguo anche io con molto piacere, un abbraccio e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Ramona, ti ho conosciuto proprio grazie a una di queste iniziative e sono subito entrata a far parte dei tuoi lettori, anche perché, sebbene il mio blog si occupi soprattutto di cucina, la scrittura è il mio sogno nel cassetto e la lettura una delle mie più brucianti passioni. Ti aspetto da me su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): ti offrirò un dolcetto virtuale tra una lettura e un'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Cecilia!
      Hai subito capito come ammaliarmi (sono una golosona che non ci sono simili...!)
      Passo da te volentieri e... non dimenticare il dolcetto! :-)

      Elimina
  3. ciao, ti ho scoperta grazie all’iniziativa “Fatti conoscere” su Kreattiva e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!
      Grazie mille per la visita! Ci vediamo da te ;-)

      Elimina
  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita!
      ricambio volentieri! a presto ^_^

      Elimina
  5. Ciao Ramona,
    ti ho trovata partecipando al link party de Le Passioni di Sara,
    Ti leggero' nel pensiero e prossimamente pubblichero' anch'io qualche "coccola per la mente" sui libri

    Se hai voglia passa da http://coccolatime.wordpress.com

    Ciao
    Coccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per la visita e... leggimi nel pensiero! ahauahuahauah
      fammi sapere quando pubblichi qualche coccola libresca, mi farebbe piacere leggerla! a presto!

      Elimina
  6. Ciao! Mi unisco ai tuoi followers se non ti dispiace ;)
    Un bacione!
    Makawrites.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non mi dispiace! Anzi... mi fa piacerissimo!
      Ricambio volentieri la visita!
      a presto!

      Elimina
  7. Ciao, vengo da Kreattiva, il tuo blog é bellissimo, complimenti. Se ti fa piacere vieni a visitarmi anche ho aperto un linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. ciaoo ti ho scoperta tramite Kreattiva e mi sono unito al tuo bel blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho conosiciuto grazie a questa bella iniziativa che aiuta a crescere i piccoli blog, complimenti per il tuo blog! Se ti va passa da me, ti aspetto...sono Raggio di Sole Creazioni (http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/). ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

Segnalazione: L'impazienza di Penolope di Giovanna Di Verniere

L'impazienza di Penelope Giovanna Di Verniere Bookabook

«Ci sono persone che ti camminano accanto per anni e a malapena conosci la loro storia. Ci accontentiamo di ombre, non di persone, pur di non restare soli. Poi, un giorno, uno sconosciuto ti stringe la mano e improvvisamente ti sembra di essere stata risucchiata dai suoi occhi. Come se lui ti avesse percepito davvero, come se una semplice stretta di mano avesse potuto sfiorare la tua anima».
Intollerante all’amore: così si è sempre definita Virginia, trent’anni, stilista in carriera con un importante progetto a New York all’orizzonte. Da quando ha lasciato il suo paese d’origine e il suo primo amore per trasferirsi a Milano non si è più innamorata, non è più stata capace di lasciarsi andare, di affidarsi completamente a qualcun altro... Finché una sera a teatro rivede Riccardo Russo, attore di successo incontrato anni prima a Parigi e mai dimenticato. Nonostante lui sia felicemente sposato i due cominciano a vedersi, e presto l…

Segnalazione: Morte di una snob. I casi di Hamish Macbeth di M.C. Beaton

Morte di una snob. I casi di Hamish Macbeth M.C. Beaton Astoria Edizioni dal 8 febbraio in libreria e negli store online
Hamish sta per affrontare la prospettiva di trascorrere in solitudine le feste natalizie, quando viene invitato dalla bella Jane Wetherby, che gestisce un centro benessere, a passare da lei il Natale. In cambio deve capire chi, fra i clienti e gli abitanti dell’isola, trama di ucciderla. La lista dei sospetti è lunga: tutte le persone presenti sull’isola di Eileencraig nutrono rancore verso Jane, e tra loro la sgradevole Heather Todd, che si fa vanto di essere un’insopportabile snob. Un giorno, però, è proprio Heather, e non Jane, a venire assassinata. Per Hamish si prospetta un Natale molto più noir che bianco…

Il poliziotto Hamish Macbeth ha una trentina d’anni, è alto, magro, ha occhi nocciola e lunghe ciglia, e una grande zazzera di capelli rossi. Le relazioni sentimentali non sono il suo forte, anche se le donne lo attraggono sempre, in particolare Priscilla, fig…