Passa ai contenuti principali

Linky Party, una buona occasione per farsi conoscere e incontrare altri blog


Ottobre sembra essere iniziato dolcemente, con qualche simpatica novità e alcuni progetti.
Le novità relative al blog potete trovarle qua sulla destra e sono i Linky Party!
Cos'è un Linky Party?

Io non sapevo assolutamente dell'esistenza di queste piccole feste di link in cui i blog fanno conoscenza tra di loro. Ci si incontra, ci si scambia link, si ricambiano visite sulle pagine, si conoscono un sacco di progetti bloggerecci nuovi. Non male direi, no?

Il primo Linky Party a cui ho aderito è quello di Calendula & Camomilla che potete trovare cliccando qui o sul banner nella colonna a destra.

Poi ho trovato il Linky party di Kreattiva e pure qui ho trovato alcuni simpatici blog da seguire.

In ultimo, sto partecipando al I° International Linky Party by Le passioni di Sara, che trovate ugualmente nella barra laterale.

Buon Linky Party a tutti i blog!

Commenti

  1. Ciao, ti ringrazio per aver aderito alla mia iniziativa e per averla condivisa, sono molto felice per la tua partecipazione, ti seguo anche io con molto piacere, un abbraccio e a presto
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Ramona, ti ho conosciuto proprio grazie a una di queste iniziative e sono subito entrata a far parte dei tuoi lettori, anche perché, sebbene il mio blog si occupi soprattutto di cucina, la scrittura è il mio sogno nel cassetto e la lettura una delle mie più brucianti passioni. Ti aspetto da me su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/): ti offrirò un dolcetto virtuale tra una lettura e un'altra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Cecilia!
      Hai subito capito come ammaliarmi (sono una golosona che non ci sono simili...!)
      Passo da te volentieri e... non dimenticare il dolcetto! :-)

      Elimina
  3. ciao, ti ho scoperta grazie all’iniziativa “Fatti conoscere” su Kreattiva e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy!
      Grazie mille per la visita! Ci vediamo da te ;-)

      Elimina
  4. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita!
      ricambio volentieri! a presto ^_^

      Elimina
  5. Ciao Ramona,
    ti ho trovata partecipando al link party de Le Passioni di Sara,
    Ti leggero' nel pensiero e prossimamente pubblichero' anch'io qualche "coccola per la mente" sui libri

    Se hai voglia passa da http://coccolatime.wordpress.com

    Ciao
    Coccola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie per la visita e... leggimi nel pensiero! ahauahuahauah
      fammi sapere quando pubblichi qualche coccola libresca, mi farebbe piacere leggerla! a presto!

      Elimina
  6. Ciao! Mi unisco ai tuoi followers se non ti dispiace ;)
    Un bacione!
    Makawrites.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non mi dispiace! Anzi... mi fa piacerissimo!
      Ricambio volentieri la visita!
      a presto!

      Elimina
  7. Ciao, vengo da Kreattiva, il tuo blog é bellissimo, complimenti. Se ti fa piacere vieni a visitarmi anche ho aperto un linky party internazionale, se vuoi puoi partecipare. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  8. ciaoo ti ho scoperta tramite Kreattiva e mi sono unito al tuo bel blog
    http://consiglidirocco.blogspot.it/
    ti aspetto, a presto!

    RispondiElimina
  9. Ciao ti ho conosiciuto grazie a questa bella iniziativa che aiuta a crescere i piccoli blog, complimenti per il tuo blog! Se ti va passa da me, ti aspetto...sono Raggio di Sole Creazioni (http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/). ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

Recensione: Il purgatorio dell'angelo di Maurizio de Giovanni

Ogni volta che viene pubblicato un nuovo libro di Maurizio de Giovanni, attorno alla storia fiorisce sempre un affetto difficilmente descrivibile.
Da quando nel 2007 è uscito il primo libro del commissario Ricciardi, l'amore per questo personaggio e per le sue vicende nella Napoli degli anni '30 è andato crescendo a dismisura.
"Il purgatorio dell'angelo. Confessioni per il commissario Ricciardi" [Einaudi] è stato annunciato come il penultimo capitolo della serie e non c'è verso di farsene una ragione.
Al contrario, adesso si cerca di gustarsi ogni pagina con ancora più trasporto.
Io sono nel gruppo degli inconsolabili ma la trama è strutturata in maniera tale da guidare il lettore verso una naturale conclusione.

In questo libro siamo a maggio e a Napoli avviene un delitto che tocca quello che è da tutti considerato un angelo: padre Angelo De Lillo viene trovato morto su una scogliera a Posillipo, poco lontano dal convento dei gesuiti dove vive e insegna. Se t…

Recensione: Il tavolo del faraone di Georgette Heyer

Georgette Heyer per me, finora, era solo una leggenda di cui avevo letto pochi capitoli in giro. Una mia inammissibile mancanza, lo confesso. Finora. "Il tavolo del faraone" [Astoria] - il titolo originale è Faro's Daughter - è il mio battesimo Heyer e, da amante del romance storico, non potrei essere più entusiasta. C'è tutto: l'ambientazione in Inghilterra durante il periodo della Reggenza, la nobiltà dei personaggi, gli equivoci, l'ironia, lo spirito arguto dei dialoghi.  Devo riconoscere alla traduttrice Anna Luisa Zazo l'enorme merito di aver conservato tutte queste caratteristiche heyeriane, perché vi assicuro che non è per niente facile riportare in un'altra lingua dei tratti così particolari di una storia che, in definitiva, la rendono il capolavoro che è.
Mi sono trovata, così, immersa completamente nelle vicende che hanno costretto Deborah Grantham a lavorare in una casa da gioco tenuta, suo malgrado, dalla zia, Eliza Bellingham. È nella casa…