Passa ai contenuti principali

Cinquanta Sfumature di Grigio, il film: fans scontenti per Charlie Hunnam e Dakota Johnson

I tweet di E.L. James
Con questi tweet E. L. James, l'autrice della trilogia erotica più famosa degli ultimi anni, ha annunciato la scelta degli attori per i film di "Cinquanta Sfumature di Grigio".

Io ho letto la trilogia appena arrivò in libreria e ho immaginato i protagonisti in maniera un pò diversa da quelli poi scelti, e cioè Charlie Hunnam e Dakota Johnson.
Nulla da dire per la professionalità dei due attori, ma io - come tutti i milioni di fans - abbiamo preso troppo sul serio le descrizioni della James e così, quando è iniziato a circolare il trailer che vi allego qui sotto, nella testa di chi aveva letto il libro è scattato qualcosa. 


I protagonisti scelti sono Matt Bomer - star di "White Collar" - e Alexis Bledel - la storica Rory di "Una mamma per amica" -, la musica è "Midnight City" degli M83.
Ora, io non so come avete in testa voi il ritmo del primo romanzo, ma questo sound track secondo me calza a pennello.
E poi, sarà la faccia da brava ragazza della Bledel che fa immaginare nefandezze perverse a letto e su qualsiasi altra superficie aggrada a Mr Grey, ma l'accostamento tra queste immagini e la fantasia, è molto calzante.

Da quando è iniziato a circolare il nome di Matt Bomer - più o meno dall'estate scorsa - non c'è stata più pace per i fan di Fifty Shades, in continua attesa dell'annuncio ufficiale del film.
Poi è stato annunciato che il 1 agosto 2014 i cinema di tutto il mondo sarebbero esplosi di persone desiderose di scoprire se è meglio immaginare o vedere coi propri occhi le Cinquanta Sfumature della James.
E ora questo.

Dal malcontento alla petizione per far fare un passo indietro alla produzione che ha scelto Hunnam a favore del degno Mr Grey Bomer, ma non c'è stato niente da fare. Stessa storia con la Bledel e la Johnson.

Io sono sicura, comunque, che, indipendentemente dalla coppia di attori scelti, sarà difficile trasporre al cinema Cinquanta Sfumature, a meno che non sia distribuito V.M.14 - 18 - 21 e over 65 col cuore debole.

Giudicate voi il confronto tra i quattro attori.

Da sinistra, Matt Bomer e Chalie Hunnam
Da sinistra, Dakota Johnson e Alexis Bledel

Commenti

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post popolari in questo blog

Segnalazione: L'impazienza di Penolope di Giovanna Di Verniere

L'impazienza di Penelope Giovanna Di Verniere Bookabook

«Ci sono persone che ti camminano accanto per anni e a malapena conosci la loro storia. Ci accontentiamo di ombre, non di persone, pur di non restare soli. Poi, un giorno, uno sconosciuto ti stringe la mano e improvvisamente ti sembra di essere stata risucchiata dai suoi occhi. Come se lui ti avesse percepito davvero, come se una semplice stretta di mano avesse potuto sfiorare la tua anima».
Intollerante all’amore: così si è sempre definita Virginia, trent’anni, stilista in carriera con un importante progetto a New York all’orizzonte. Da quando ha lasciato il suo paese d’origine e il suo primo amore per trasferirsi a Milano non si è più innamorata, non è più stata capace di lasciarsi andare, di affidarsi completamente a qualcun altro... Finché una sera a teatro rivede Riccardo Russo, attore di successo incontrato anni prima a Parigi e mai dimenticato. Nonostante lui sia felicemente sposato i due cominciano a vedersi, e presto l…

Segnalazione: Morte di una snob. I casi di Hamish Macbeth di M.C. Beaton

Morte di una snob. I casi di Hamish Macbeth M.C. Beaton Astoria Edizioni dal 8 febbraio in libreria e negli store online
Hamish sta per affrontare la prospettiva di trascorrere in solitudine le feste natalizie, quando viene invitato dalla bella Jane Wetherby, che gestisce un centro benessere, a passare da lei il Natale. In cambio deve capire chi, fra i clienti e gli abitanti dell’isola, trama di ucciderla. La lista dei sospetti è lunga: tutte le persone presenti sull’isola di Eileencraig nutrono rancore verso Jane, e tra loro la sgradevole Heather Todd, che si fa vanto di essere un’insopportabile snob. Un giorno, però, è proprio Heather, e non Jane, a venire assassinata. Per Hamish si prospetta un Natale molto più noir che bianco…

Il poliziotto Hamish Macbeth ha una trentina d’anni, è alto, magro, ha occhi nocciola e lunghe ciglia, e una grande zazzera di capelli rossi. Le relazioni sentimentali non sono il suo forte, anche se le donne lo attraggono sempre, in particolare Priscilla, fig…